Spedizione gratuita sopra i 60€

FAQ

Frequently Asked Questions (FAQ) – Baffetti Scale

1. REGISTRAZIONE UTENTE

1.1 Come posso effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine basta andare nella pagina “SHOP”, inserire nel carrello il prodotto che desideri e concludere l’acquisto. Se desideri puoi registrarti al momento dell’acquisto. È comunque possibile fare un ordine senza registrarsi.

1.2 Ho già fatto un ordine senza registrarmi, posso farlo adesso?

Puoi registrarti adesso, ma i tuoi ordini precedenti non saranno inclusi nello storico.

1.3 Quando posso registrarmi?

Puoi registrarti in qualsiasi momento: prima, durante e dopo un ordine. La registrazione è facoltativa, e ti permette di vedere lo storico dei tuoi ordini e di salvare indirizzi di spedizione e metodi di pagamento per concludere il checkout in modo più veloce.

1.4 Quali sono i vantaggi di essere iscritto a baffettiscale.it?

Un account su baffettiscale.it ti permette di:

  • Se ti iscrivi a baffettiscale.it otterrai un codice sconto del 5% da utilizzare sul nostro sito.
  • Salvare i contenuti del tuo carrello.
  • Archiviare indirizzi di spedizione e fatturazione per accelerare il processo di Checkout/pagamento.
  • Accedere facilmente ai dettagli del tuo ordine e vedere la cronologia di tutti gli ordini effettuati.

1.5 Mi sono iscritto ma ho dimenticato la password per accedere al mio account.

Se hai dimenticato la password del tuo account su afemalechoice.com, puoi recuperarla facilmente seguendo questi passaggi:

  • Clicca su “Accedi” e poi su “Password dimenticata”;
  • Inserisci l’indirizzo email (deve essere lo stesso utilizzato in fase di iscrizione);
  • Riceverai una email con un link per il reset della password. Clicca sul link all’interno della mail e inserisci una nuova password.

1.6 Vorrei cambiare nome utente/email/password del mio account.

Nella sezione “Dettagli account” è possibile cambiare il nome utente e/o la email per accedere all’account su afemalechoice.com, così come la password.

1.7 Vorrei cambiare il mio indirizzo e il metodo di pagamento predefinito.

  • Puoi cambiare l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione nella sezione “Indirizzo” dell’account.
  • Puoi cambiare il metodo di pagamento nella sezione “Metodi di pagamento” dell’account.

2. PAGAMENTI

2.1 Quali tipi di pagamento accetta baffettiscale.it ?

Puoi effettuare il pagamento tramite carta di credito Visa, Mastercard e American Express, PayPal e bonifico bancario.

2.2 Ho pagato il mio ordine ma non è ancora stato spedito.

La spedizione viene effettuata entro sei giorni lavorativi dall’acquisto online, se il pagamento avviene con successo, o entro sei giorni lavorativi dalla ricezione del bonifico in caso di pagamento con bonifico. Al momento della spedizione, riceverai una email con il numero di tracciamento e il link per controllare lo stato del tuo ordine.

2.3 Ho cancellato il mio ordine ma non ho ancora ricevuto alcun accredito.

– Se cancelli il tuo ordine prima che venga spedito, ti verrà rimborsata la cifra esatta dell’ordine annullato.
– Se cancelli il tuo ordine dopo aver ricevuto l’email dell’avvenuta spedizione, dovrai rispedire il pacco che riceverai al seguente indirizzo: Via Pistoiese 7D, 50058 San Piero a Ponti, FI insieme al MODULO PER IL RESO. In questo caso ti verrà rimborsata la cifra pari al prezzo dell’articolo/degli articoli che hai acquistato, mentre il costo della spedizione sarà a tuo carico.

3. ORDINI

3.1 È possibile effettuare ordini al di fuori del sito?

Sì, è possibile ordinare per telefono o via mail, per altre informazioni contattare baffettiscale@virgilio.it.

3.2 Ho visto un prodotto che mi piace ma attualmente è esaurito, come posso ordinarlo?

È possibile che un articolo non in stock venga reintegrato. Ti invitiamo a verificare periodicamente l’effettiva disponibilità dei prodotti e a contattare il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni all’indirizzo baffettiscale@virgilio.it notificando il nome del prodotto.

3.3 È possibile sostituire un prodotto ricevuto?

È possibile sostituire un prodotto ricevuto solo se danneggiato. In questo caso sarà necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo email baffettiscale@virgilio.it oppure al numero 055.8999124 e chiedere maggiori informazioni sulle modalità della sostituzione.

3.4 Vorrei cancellare il mio ordine

È possibile annullare parzialmente o totalmente l’ordine prima della conferma dell’avvenuta spedizione, contattando telefonicamente al numero 055.8999124 o via mail il nostro Servizio Clienti baffettiscale@virgilio.it. Per sapere cosa fare dopo aver annullato l’ordine, vedere “2.3 Ho cancellato il mio ordine ma non ho ancora ricevuto alcun accredito.

3.5 Misure

Le misure sono espresse in cm (centimetri) e in kg (chilogrammi).

4. SPEDIZIONI

4.1 In quali paesi spedite?

Al momento spediamo in Italia (spedizione gratuita sopra i 60€).

4.2 Quanto tempo richiederà il mio ordine e la consegna?

I tempi necessari all’evasione dell’ordine dipendono dalla disponibilità dei prodotti. Generalmente l’ordine viene accettato e spedito entro 1-2 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione variano dai 2 ai 4 giorni per l’Italia.

Durante le festività come Natale, Pasqua, il mese di agosto, le spedizioni potrebbero richiedere giorni aggiuntivi a causa della mole di lavoro dei corrieri.

4.3 Come posso seguire la mia spedizione?

Al momento della spedizione ti verrà inviata una email all’indirizzo che hai fornito con il numero di tracciamento e il link per seguire lo stato della spedizione.

4.4 È possibile cambiare l’indirizzo di spedizione?

È possibile effettuare la modifica dell’indirizzo di spedizione prima della conferma dell’avvenuta spedizione, contattando telefonicamente (055.8999124) o via mail il nostro Servizio Clienti baffettiscale@virgilio.it.

5. RESTITUZIONE

5.1 Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

I prodotti dovranno essere consegnati al corriere entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento degli stessi, ad esclusione di ordini personalizzati.

5.2 Come posso effettuare un reso?

Scarica il MODULO PER IL RESO e spedisci l’ordine ricevuto all’indirizzo Baffetti Scale, Via Pistoiese 7D, 50058 San Piero a Ponti, FI Una volta accertato il perfetto stato dell’articolo ricevuto, riceverai il rimborso dell’importo esatto dell’articolo restituito. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

5.3 Come sarà rimborsato il mio reso?

Il rimborso verrà effettuato tramite Paypal o Stripe direttamente sulla carta utilizzata per il pagamento, o tramite bonifico bancario (in caso di pagamento con bonifico bancario) all’IBAN fornitoci nel modulo, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto ai nostri magazzini. In caso di reso a mezzo bonifico, verrà rimborsata la cifra dell’ordine meno 1€.
Baffetti Scale non è responsabile per eventuali ritardi che possono dipendere dall’istituto bancario.